Tutte le risposte alla tua curiosità infinita
Posso prenotare un tavolo?
Certamente! Accettiamo prenotazioni solo online 👉 clicca qui per prenotare
Accettiamo prenotazioni nelle seguenti fasce orarie:
Pranzo: 🕜 12.30 🕜 13.30
Cena: 🕜 19.00 🕜 21.15
In caso di ritardo superiore a 10 minuti rispetto all’orario di prenotazione, il tavolo verrà reso disponibile per gli altri clienti in attesa.
Posso venire anche senza prenotazione?
Certamente! Dedichiamo solo una parte della sala alle prenotazioni per permettere a tutti di gustare i nostri Tranci Artigianali.
In caso di rifiuto della prenotazione, infatti, ti invitiamo a venire direttamente in pizzeria: forse dovrai pazientare un po’ ma troveremo un posticino anche per te! 🍕
Come gestite le attese?
Nei casi in cui non è immediatamente disponibile un tavolo, è possibile essere inseriti in coda. Ti basterà lasciare i tuoi dati al nostro Staff in accoglienza e verrai ricontattato non appena si sarà liberato un tavolo.
Ti chiediamo di fornirci dei dati corretti al momento dell’inserimento in coda, altrimenti non ci sarebbe possibile contattarti per informarti che il tuo tavolo è finalmente libero e ti aspetta.
Inoltre, ti chiediamo gentilmente di presentarti al locale entro 10 minuti dalla ricezione del nostro messaggio.
Come posso parlare con un membro del Team?
Il nostro numero di telefono è 0289056048.
Abbiamo attivato un centralino utilissimo per aiutarti in modo rapido a ottenere le informazioni di cui hai bisogno!
Cliccando 1, riceverai un messaggio o un whatsappino con il link per prenotare il tuo tavolo. Cliccando 2, potrai parlare con un membro del nostro equipaggio.
Per parlare direttamente con noi, puoi chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 16:00 alle 22:00; dal Sabato alla Domenica dalle 15:00 alle 22:00.
Come mai avete cambiato menù?
Abbiamo ascoltato i vostri feedback e abbiamo cercato di dare una risposta concreta alla necessità di velocizzare il servizio tramite un nuovo menù e un formato unico di Trancio 🚀🍕
Perché non facciamo consegne a domicilio?
L’assenza del servizio di consegna a domicilio è frutto di una precisa scelta aziendale: durante le varie consegne, la pizza rischierebbe di arrivare fredda e di perdere alcune delle sue qualità, in primis la sua croccantezza, caratteristica che contraddistingue il Trancio Artigianale Italiano di Luna Rossa.
Perché non prendiamo prenotazioni per l'asporto?
Non facciamo prenotazioni per asporto per non bloccare tavoli e far attendere più del dovuto le persone in attesa.
Fino a che ora posso ordinare? (chiusura forni)
I forni chiudono alle 22.30, dopo quell’ora puoi ordinare tutto quello che offre Luna Rossa (dolci, caffè, amari etc.).
Posso portare il mio cane?
Sì. I cani sono ammessi all’esterno e anche all’interno.
Confidiamo in ogni caso nel buon senso dei proprietari per capire se il loro amico a quattro zampe sia adatto e abituato a stare in una sala affollata.
Accettate i buoni pasto?
No. Ci dispiace ma al momento non è possibile utilizzare buoni pasto all’interno del nostro locale.
Quanti coperti è la tavolata più grande disponibile?
Abbiamo dei tavoli componibili, tendiamo comunque a non superare le 40 persone per singola prenotazione.
Con un bambino piccolo posso avere un seggiolone?
Assolutamente sì! Sono a vostra disposizione 3 seggioloni all’interno della nostra struttura.
Festeggiamo una ricorrenza è possibile ordinare un dolce?
Sì, se comunicato per tempo ci organizziamo per servirci di una pasticceria esterna. In caso contrario abbiamo i dolci indicati nel menù 🎂
In alternativa, puoi portare un dolce di pasticceria consegnandoci lo scontrino di acquisto e la lista degli allergeni: in loco pagherai il servizio taglio torta obbligatorio. Inoltre, puoi continuare la festa con una bottiglia di bollicine 🥂🍾
Dove posso leggere la lista degli allergeni o comunicare le mie allergie?
La lista degli allergeni è presente sul menù. Le allergie o intolleranze devono essere comunicate al direttore di sala al momento dell’arrivo.
Ci sono piatti per Celiaci?
No. Al momento non abbiamo dei prodotti per celiaci, ci spiace.
Ci sono piatti per Vegetariani?
Si, alcune delle nostre pizze non contengono carne o salumi oppure le insalate.
Ci sono piatti per Vegani?
Non specifici, a parte le insalate componibili.