Accettiamo prenotazioni solo tramite il nostro sito web 👉 https://bit.ly/prenotaLR
Accettiamo prenotazioni nelle seguenti fasce orarie:
Pranzo: 🕜 12.30 🕜 13.30
Cena: 🕜 19.00 🕜 21.15
In caso di ritardo superiore a 10 minuti rispetto all’orario di prenotazione, il tavolo verrà reso disponibile per gli altri clienti in attesa.
L’assenza del servizio di consegna a domicilio è frutto di una precisa scelta aziendale: durante le varie consegne, la pizza rischierebbe di arrivare fredda e di perdere alcune delle sue qualità, in primis la sua croccantezza, caratteristica che contraddistingue il Trancio Artigianale Italiano di Luna Rossa.
Non facciamo prenotazioni per asporto per non bloccare tavoli e far attendere più del dovuto le persone in attesa.
L’attesa per il tuo trancio può essere più lunga del previsto per due motivi:
- la sala è piena e dobbiamo coordinare sia l’attesa per l’asporto che per i clienti seduti ai tavoli.
- la tipologia di pizza non permette di andare velocissimi come la classica pizza bassa. Le comande devono incastrarsi con i vari tranci per completare la teglia e metterla in cottura.
I forni chiudono alle 22.30, puoi ordinare poi tutto il resto che offre Luna Rossa
Sì.
I cani sono ammessi all’esterno ed anche all’interno.
Confidiamo in ogni caso nel buon senso dei proprietari per capire se il loro amico a quattro zampe sia adatto e abituato a stare in una sala affollata.
Ci dispiace, al momento non accettiamo buoni pasto
Sono tavoli componibili, tendiamo comunque a non superare le 40 persone per prenotazione.
Assolutamente si! Sono disponibili 3 seggioloni nella nostra struttura
Si se comunicato per tempo ci organizziamo e ci serviamo di una pasticceria. In caso contrario abbiamo i dolci indicati nel menù
Al momento no, ci spiace.
Si, alcune pizze o le insalate
Non specifici, a parte le insalate componibili