fbpx
APERTI TUTTI I GIORNI
Sabato e Domenica solo CENA
APERTI ANCHE IL LUNEDÌ

La nuova identità della pizzeria Luna Rossa

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

La storica pizzeria Luna Rossa di Cormano si è rifatta il look!
Il nuovo marchio è stato presentato lo scorso 24 Marzo sui social network Facebook, Instagram e Google.

manifesto presentazione nuovo logo pizzeria luna rossa di cormano

Per noi è un nuovo punto di partenza sul come comunicare Luna Rossa ai nostri clienti. L’obbiettivo è parlare sia ai clienti storici ormai amanti del Trancio di Luna Rossa da più di 30 anni, sia avvicinare i nuovi clienti che ancora non ci conoscono.

Lo studio di progettazione a cui ci siamo affidati per la nuova identità ci spiega il significato del marchio:
“Questa comunicazione visiva è il risultato di mesi di ricerche, analisi e studi.La nostra idea, condivisa dal team di Luna Rossa, è stata quella di unire in un solo tratto le due realtà della pizzeria: il nome conquistato in anni di attività e il trancio, l’elemento principe. Fonderle insieme creando una realtà visiva moderna e progettata per il futuro, uscendo dai classici schemi delle pizzerie.
…abbiamo unito il profilo dell’orizzonte lunare con il trancio stesso ricalcando le linee principali delle sue forme. Il trancio stilizzato con forme triangolari e arrotondate si “adagia” sull’orizzonte lunare evidenziando lo spessore della fetta di pizza e la “goduriosità” della mozzarella calda e filante che si scioglie. Per il logotipo è stato scelto un carattere di forte impatto che sia visibile in diversi formati e dal taglio moderno con uno sguardo verso il futuro”.

La novità riguarda anche la presenza di un motivo decorativo, replicabile all’infinito, caratterizzato da triangoli di diverse dimensioni volti a richiamare le differenze delle tipologie dei tagli presenti in pizzeria (abbondante e normale) e l’artigianalità del prodotto non sempre di una forma definita. Sarà presente nella comunicazione digitale e cartacea.

Qui alcune immagini:

Il Team di Luna Rossa

Lunedì

PRANZO: 12:00 – 14:00
CENA: 18:30 – 22:00

da Martedì a Venerdì

PRANZO: 12:00 – 14:00
CENA: 18:30 – 22:30

Sabato e Domenica

CHIUSI A PRANZO
CENA: 18:30 – 22:30

CHIUSURE STRAORDINARIE

Non sono previste chiusure straordinarie

Seguici e rimani aggiornato!

Vuoi leggere cosa dicono di noi?
Scrivici anche tu!